fantaminei
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

xtutti e valerio

2 partecipanti

Andare in basso

xtutti e valerio Empty xtutti e valerio

Messaggio  odiotutt Lun Ott 05, 2009 6:01 pm

io sono daccordo x 1 asta ogni fine girone aggiungiamop pero' 50crediti al posto d 100 ogni volta.e'fatto bene poi se volete fa 100...tranquillo...xVALERIO/A CI ho pensato a lungo dopo ore di riunione con i miei ho deciso...amauri al posto di barreto....hamsik x kiunque oppure mannini xsemioli,,,fammi sapere....pensaci bene ke hamsik quando non segna prende tutti 4 e 4,5...t do 48ore dopodike t lascio e punto stefano xgli scambi...besoooooo bounce

odiotutt
Ospite

Torna in alto Andare in basso

xtutti e valerio Empty PER LA NUOVA ASTA

Messaggio  marco Mar Ott 06, 2009 1:07 am

CERCHIAMO DI DARCI L' APPUNTAMENTO PER L' ASTA DI RIPARAZIONE

marco
Admin

Data di iscrizione : 11.09.08

https://fantaminei.forumattivo.com

xtutti e valerio Empty Re: xtutti e valerio

Messaggio  STEPHANLOVE Mar Ott 06, 2009 5:00 pm

Ragazzi per me l'asta si può fare ma nn si aggiunge nessun credito. I crediti verranno aggiunti solo all'asta di gennaio!
Mi sembra la soluzione più giusta poichè c'è chi si è preoccupato di conservare crediti mentre altri se ne sono fregati. E ovviamente i primi devono essere avvantagiati

STEPHANLOVE

Data di iscrizione : 11.09.09

xtutti e valerio Empty l'asta non si fa

Messaggio  capolist Mar Ott 06, 2009 10:37 pm

stefano se si facessero piu aste sarebbero sempre aggiunti crediti e chi ne ha di piu sarebbe sempre avvantaggiato perche ne ha di piu..ma comunque non si farà perche roberto non è daccordo e uno solo che non è daccordo basta a far saltare tutto

capolist
Ospite

xtutti e valerio Empty Re: xtutti e valerio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili