xtutti e valerio
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
xtutti e valerio
io sono daccordo x 1 asta ogni fine girone aggiungiamop pero' 50crediti al posto d 100 ogni volta.e'fatto bene poi se volete fa 100...tranquillo...xVALERIO/A CI ho pensato a lungo dopo ore di riunione con i miei ho deciso...amauri al posto di barreto....hamsik x kiunque oppure mannini xsemioli,,,fammi sapere....pensaci bene ke hamsik quando non segna prende tutti 4 e 4,5...t do 48ore dopodike t lascio e punto stefano xgli scambi...besoooooo
odiotutt- Ospite
Re: xtutti e valerio
Ragazzi per me l'asta si può fare ma nn si aggiunge nessun credito. I crediti verranno aggiunti solo all'asta di gennaio!
Mi sembra la soluzione più giusta poichè c'è chi si è preoccupato di conservare crediti mentre altri se ne sono fregati. E ovviamente i primi devono essere avvantagiati
Mi sembra la soluzione più giusta poichè c'è chi si è preoccupato di conservare crediti mentre altri se ne sono fregati. E ovviamente i primi devono essere avvantagiati
STEPHANLOVE- Messaggi : 46
Data di iscrizione : 11.09.09
l'asta non si fa
stefano se si facessero piu aste sarebbero sempre aggiunti crediti e chi ne ha di piu sarebbe sempre avvantaggiato perche ne ha di piu..ma comunque non si farà perche roberto non è daccordo e uno solo che non è daccordo basta a far saltare tutto
capolist- Ospite
Pagina 1 di 1