Risposta per Paolo + provocazioni varie
Pagina 1 di 1
Risposta per Paolo + provocazioni varie
Dissi più volte di parlare bene delle regole, ma eravate tutti in fibrillazione per l'asta..anche secondo me ci sono delle regole che non vanno bene, ma ormai il campionato è iniziato e le regole non possono essere cambiate e quando ci saranno eccezioni non ancora decise si deciderà tutti insieme. Ma le regole già dette rimangono così..per quanto riguarda il giornale, volevo usare la gazzetta ma diceste che era milanista, è stato deciso il corriere e corriere rimane..purtroppo ci sono cose che non siamo daccordo(io per primo non lo sono), ma a campionato iniziato non si può cambiare nulla, non sarebbe giusto.
Per quanto riguarda i voti non mi posso esprimere perche non ho visto nemmeno le immagini delle partite..ho visto solo la partita del napoli e di natale ha avuto 6.5 secondo me giustamente perche gli hanno annullato un gol regolare(meno male sennò abbuscavamo)..paolo mi incazzerei piu con la sfortuna che ti ha fatto perdere per mezzo punto..cmq io sono una squadra fortissimi e come ho detto in sede d'asta già ho vinto il fantacalcio è inutile che continuiamo..pagatemi il primo posto e rifacciamo l'asta
Per quanto riguarda i voti non mi posso esprimere perche non ho visto nemmeno le immagini delle partite..ho visto solo la partita del napoli e di natale ha avuto 6.5 secondo me giustamente perche gli hanno annullato un gol regolare(meno male sennò abbuscavamo)..paolo mi incazzerei piu con la sfortuna che ti ha fatto perdere per mezzo punto..cmq io sono una squadra fortissimi e come ho detto in sede d'asta già ho vinto il fantacalcio è inutile che continuiamo..pagatemi il primo posto e rifacciamo l'asta
A.S. Jac- Ospite
Argomenti simili
» DUBBI SULLA CONOSCENZA CALCISTICA DI STEFANO
» PER ROLLO IL FINOCCHIO
» risposta xvalerio
» chiarimenti su regolamento
» risposta xil coglione mazziere
» PER ROLLO IL FINOCCHIO
» risposta xvalerio
» chiarimenti su regolamento
» risposta xil coglione mazziere
Pagina 1 di 1