risposta xvalerio
Pagina 1 di 1
risposta xvalerio
caro io nn voglio cambiare giornale sto solo dicendo il corriere hadato voti fasulli perche o visto siti tipo controcampo e altri giornali il corriere almeno ai miei ha dato voti piubassi nn so xke e ate piu alti.vabbe dinatale a fat 1gol ke lo faceva anke mia nonna col bastone e poi non h avisto 1pallone tutta la partita se hai visto il match.vabbe lasc sta le regole stann bene solo qst del rigore onestamente nn dicemmo in asta ke rigore segnato era piu2..poi caro a me della sconfitta non importa perche sono 2giornate e poi ci sta nel fantacalcio perdere xmezopunto sai qnt volte me successo..piu ke altro sono incazzato xnnaver convocato fini e jeda seno t sfondavo il culo.e anke d vincere xmezzo punto me capitto spesso.xcio dai non fa niente andiamo avanti abbiam 28giornate nn cantare vittoria caro perche le squadre sono equilibrate e nn sai qnt cose possono succedere tipo infortuni e squalifike,cali d rendimento stai avendo culo xke la samp sta avendo culo.ma la samp se ne scendera' e tu appresso a lei.e ke iaquinta se scoperto titolare all improvviso.xcio nn darti vincitore xke puoi avere brutte delusioni.ciaoe ATTENTO....
ODIOTUTT- Ospite
Re: risposta xvalerio
INIZIANO LE MACUMBE..MI AUGURATE INFORTUNII E SQUALIFICHE..è L'UNICA ARMA CHE AVETE A DISPOSIZIONE CONTRO LA MIA SUPER SQUADRA..PAOLO è L'UNICO CHE LO HA DETTO,MA LO SO CHE ME LE STATE FACENDO TUTTI!!! CMQ LA MIA PROPOSTA SUL RIFARE L'ASTA DOPO CHE MI AVETE PAGATO è ANCORA VALIDA(PENSATECI)
A.S. Jac- Ospite
Argomenti simili
» PER ROLLO IL FINOCCHIO
» XVALERIO E STEFNO
» chiarimenti su regolamento
» altra risp xvalerio manninidipendente
» risposta xil coglione mazziere
» XVALERIO E STEFNO
» chiarimenti su regolamento
» altra risp xvalerio manninidipendente
» risposta xil coglione mazziere
Pagina 1 di 1