fantaminei
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

XMEZALATRIN(E' ROBERTO MA PENSO L AVETE CAPITO)

Andare in basso

XMEZALATRIN(E' ROBERTO MA PENSO L AVETE CAPITO) Empty XMEZALATRIN(E' ROBERTO MA PENSO L AVETE CAPITO)

Messaggio  ODIOTUTT Ven Set 25, 2009 3:46 pm

MEZALATRIN MIETT STI SORD AGGIORNATI DAI XKE VALERIO VUOLE PENALIZZAZIONI,....NN PIANGERE SUGLI ALTRI VALERIO PENSA AL TUO IAQUINTA KE TRA POCO S INFORTUNIERA'X6MESI...PENSA ALLA TUA SQUADRA KE DEVE VIINCERE E NON SULLE DIMENTIKANZE ALTRUI ANKE SE SIAMO TUTTI PRECISI COI4EURO..I CAMPIONATI NON SIVINCONO CON PENALIZZAZIONI O GUAI ALTRUI.. cheers

ODIOTUTT
Ospite

Torna in alto Andare in basso

XMEZALATRIN(E' ROBERTO MA PENSO L AVETE CAPITO) Empty VALERIO CANE ROGNOSO ahahah

Messaggio  STEPHANLOVE Ven Set 25, 2009 4:45 pm

VALERIO CANE ROGNOSO QSTA SETTIMANA TI MASSACRO!!!!

STEPHANLOVE

Data di iscrizione : 11.09.09

XMEZALATRIN(E' ROBERTO MA PENSO L AVETE CAPITO) Empty quanto siete invidiosi..anzi siete proprio GELOSI

Messaggio  A.S. Jac Ven Set 25, 2009 4:56 pm

madonna mia quanto siete gelosi della mia squadra...una volta è culo per iaquinta, poi per quagliarella poi per di natale poi per hamsik poi per mannini poi per palombo....ma non vi salta in mente che ho costruito una bucchina di squadra? si possono anche infortunare la meta dei miei giocatori tanto l'altra meta mi basta per battervi tutti...dedico a tutti voi la canzone GELOSIA di ADRIANO CELENTANO...pensate a me e alla mia squadra quando la ascoltate

A.S. Jac
Ospite

XMEZALATRIN(E' ROBERTO MA PENSO L AVETE CAPITO) Empty Re: XMEZALATRIN(E' ROBERTO MA PENSO L AVETE CAPITO)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili