fantaminei
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

chiarimenti su regolamento

Andare in basso

chiarimenti su regolamento Empty chiarimenti su regolamento

Messaggio  capolist Lun Dic 14, 2009 7:11 pm

partendo dal fatto che non mi interessa tanto, ma è solo una delucidazione, perche tanto vincero abbondantemente questo fantacalcio e anche perche il campionato è ancora lunghissimo visto che non siamo nemmeno a meta di questo..cmq la domanda è: nel regolamento c'è scritto che a parita di punti a fine campionato si vedono gli scontri diretti e se c'è parita anche negli scontri diretti si vede la differenza reti..ma quale differenza reti? quella totale o quella degli scontri diretti? partendo dal fatto che io preferirei uno spareggio che sicuramente è piu emozionante, se non lo volete fare sarebbe giusto vedere la differenza reti negli scontri diretti come si fa anche nel calcio reale..presidente mi faccia sapere appena ha un po di tempo..sò che è impegnato a corrompere gli arbitri..pero tra una tangente ed un'altra mi risponda

capolist
Ospite


Torna in alto Andare in basso

chiarimenti su regolamento Empty RISPOSTA DELLA TRIADE

Messaggio  marco Lun Dic 14, 2009 10:13 pm

DECIDEMMO CHE SI VEDEVANO GLI SCONTRI DIRETTI. MA SE GLI SCONTRI SONO PARI SI VEDE LA DIFFERENZA RETI TRA GOL FATTI E SUBITI DI TUTTO IL CAMPIONATO PER FAR CAPIRE LA SUPREMAZIA DELLA SQUADRA DURANTE TUTTO L' ANNO.

marco
Admin

Messaggi : 198
Data di iscrizione : 11.09.08

https://fantaminei.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.