fantaminei
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

X Roberto e X Paolo

Andare in basso

X Roberto e X Paolo Empty X Roberto e X Paolo

Messaggio  A.S. Jac Ven Set 25, 2009 1:55 pm

Roberto mi mandi messaggi sul cell millantando che io ho culo con iaquinta..1 senza ilgol di iaquinta avrei pareggiato lo stesso..2 se non gli avessero annullato il secondo gol regolare a iaquinta avrei rotto il culo anche a te

Paolo meno male che l'errore del corriere su simplicio non è stato decisivo ai fini del risultato..pero per evitare tarantelle di qualsiasi tipo, lo dico ora e non ne voglio piu parlare, anche se c'è un errore del corriere rimane quella valutazione..tanto puo andare a favore o contro, è questione di culo..va a finire che questo errore capita un altra volta e magari a stefano togliamo l'assist, io ho pastore e dico che pastore lo ha fatto lui l'assist e che devo avere un punto in piu..sccedono solo tarantelle..se il corriere da un assist inesistente a simplicio simplicio avra +1..non possiamo andare a vederci ogni partita..CIò CHE DICE IL CORRIERE è LEGGE

A.S. Jac
Ospite

Torna in alto Andare in basso

X Roberto e X Paolo Empty Re: X Roberto e X Paolo

Messaggio  STEPHANLOVE Ven Set 25, 2009 2:33 pm

RAGAZZI MA SIMPLICIO PASSA A MICCOLI CHE TIRA E PRENDE IL PALO POI BUDAN TIRA E SEGNA....VIENE CONSIDERATO IL PASSAGGIO DI SIMPLICIO DA CUI POI è SCATURITO IL GOAL...QUINDI QUALE ERRORE!!!!

POI CHE CULO DI MERDA CHE A PAOLO SERVIVANO 13 PUNTI MINIMO PER PAREGGIARE E HA AVUTO IL CULO DELL ASSIST DI CHIELLINI CHE TRA L'ALTRO TIRA IN PORTA E NN è ASSIST VOLONTARIO!! POI 6.5 A CHIELLINI CN LA JUVE CHE PRENDE 2 GOAL MI SEMBRA 1 Pò ECCESSIVO MA IL CORRIERE è COSì E DOBBIAMO STARCI!

STEPHANLOVE

Data di iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili